Come insegnare il richiamo al tuo cane

//Come insegnare il richiamo al tuo cane
Come insegnare il richiamo al tuo cane

COME INSEGNARE IL RICHIAMO AL TUO CANE

Quanto è affidabile il tuo richiamo? Se potessi darti un voto, dove 1 sta per “mai” e 10 sta per “torna sempre, al primo richiamo”, tu quale numero saresti?

Se vuoi godere delle passeggiate con il tuo amico a 4 zampe in piena libertà, soli, senza vincoli, guinzagli e in aree non per forza recintate (che si sa, dopo un po’ diventano noiose).

Se vuoi essere tranquilla quando incontrate altri cani per strada e che, chiamandolo, lui torni da te senza troppe storie.

Se sei stanca di correre dietro al tuo cane quando ti scappa il guinzaglio… o di ripetere le solite raccomandazioni a tutti, per non farlo uscire dal cancello perché se esce… se esce cosa succede? Il tuo cane non torna?

Chiunque abbia un cane vorrebbe che il proprio fedele amico tornasse al primo richiamo. Ma nella maggior parte dei casi non è così.

Non è così per una ragione: il tuo cane non torna al richiamo perché, evidentemente, IL TUO RICHIAMO NON È ABBASTANZA EFFICACE.

Il richiamo è il comando fondamentale, è il comando che ti permette di avere sempre la situazione sotto controllo, anche quando il tuo cane è libero. Per questo motivo ho creato un videocorso che ti permette di lavorare e creare quel rapporto, quella fiducia e quella sensibilità necessari affinché il tuo richiamo possa essere sinonimo di sicurezza.

Avere il controllo del cane ti permette di non privarti delle belle situazioni (quelle che non hai mai avuto il coraggio di affrontare per non rischiare) piuttosto che di vivere serenamente la quotidianità e l’imprevisto, sempre dietro l’angolo.

In questo VIDEO CORSO insegnerò a te e al tuo cane come creare quel rapporto di fiducia reciproco, di rispetto e di fedeltà che può derivare solo dalla completa libertà. La libertà di scegliere di tornare da te, quando lo chiami.

Con questo video corso imparerai a:

  • Lavorare sulla vostra relazione, rafforzando il vostro legame;
  • Definire un obiettivo realistico tutto vostro, senza cadere nel tranello dei falsi miti e dei luoghi comuni;
  • Allenare te e il tuo cane, giorno dopo giorno, attraverso una serie di esercizi specifici che ti spiegherò nel dettaglio e che dovrai seguire nel vostro percorso di crescita.

Il risultato di tutto questo sarà quello di poterti fidare di lui (e lui di te) e del tuo richiamo.

All’interno del video corso avrai tutti gli strumenti che ti permettono di rendere il tuo richiamo efficace, senza doverti recare in un campo pratica a tutti i costi.

“Come insegnare il richiamo al tuo cane” è un corso pratico, oltre alla teoria, fondamentale perché tu possa capire la psicologia del tuo cane, ti mostrerò infatti come fare gli esercizi e metterli in pratica.

Cliccando questo link, troverai informazioni ancora più dettagliate sui contenuti e sul trainer.

Seleziona la versione che desideri:

0

Your Cart