Cane Timido

Cane Timido

CANE TIMIDO, O PAUROSO

Aika è un cane estremamente timido, ma questo non toglie che possa avere una vita felice.

Aika è stata adottata da adulta, ha passato diverso tempo in canile prima di essere scelta da una famiglia che ha deciso di accoglierla e amarla.

Dal suo comportamento è evidente che la sua vita precedente non è stata facile.

Lei, come altri cani, si trova in grande difficoltà a relazionarsi con gli umani. Ha paura quando qualcuno (chiunque) le si avvicina, ha paura quando a passeggio con la sua padrona incontra altra gente.

Ha paura dei rumori, anche i più piccoli suoni la spaventano, i movimenti improvvisi accanto a lei generano stress.

Purtroppo non sapremo mai cosa le è capitato, ma possiamo sicuramente fare qualcosa per migliorare la sua nuova vita, adesso.

In questo video corso gratuito vogliamo mostrarti alcuni esercizi che all’apparenza possono sembrare banali ma che in realtà mettono alla prova te e il tuo cane timido. Vedrai che Aika mostrerà tante difficoltà nell’affrontare gli ostacoli che le verranno proposti.

Non riuscirà a portare a termine gli esercizi con successo, ma farà dei piccoli grandi passi, che le permetteranno con allenamento e costanza di poter avere, un giorno, un maggiore equilibrio e costruire un rapporto di fiducia con la sua famiglia adottiva.

È possibile insegnare anche al cane più timido e pauroso nuove abitudini e nuovi comportamenti, attraverso semplici esercizi e piccoli accorgimenti adatti a lui, e al suo modo di essere, senza forzare la mano nel pieno rispetto del suo carattere.

Con questo VIDEO-CORSO GRATUITO imparerai infatti:

  • Quale deve essere l’atteggiamento del conduttore
  • Come costruire gli esercizi per aiutare il tuo cane
  • I tempi da dedicare agli esercizi senza stressare il cane
  • Osservare la fisiologia del cane per capire i segnali di stress

Sì, è proprio così!
Anche i cani che non hanno avuto una vita semplice hanno diritto ad una possibilità. Anche loro hanno il diritto di superare le loro paure e vivere sereni!

Scarica il video corso gratuito cliccando OTTIENI proprio qui, sulla destra della pagina.

Seleziona la versione che desideri:

0

Your Cart